Fabbrica di materassi - Materassificio italiano

TECNOLOGIA

Al fine di migliorare il più possibile l’efficienza e la qualità dei propri prodotti, il Materassificio Montalese pone da sempre grande attenzione all’automazione e allo sviluppo delle nuove tecnologie.
Gli studi condotti negli anni, hanno portato al delineamento di una nuova tecnica capace di ridurre l’ingombro fisico e l’impatto ambientale dei propri materassi: grazie alla tecnologia di confezionamento sottovuoto, infatti, i materassi riducono il proprio volume di circa il 90% rendendo estremamente pratico l’immagazzinamento, il trasporto e la distribuzione, con notevoli benefici, anche ambientali. Ma il vero orgoglio del Materassificio Montalese è l’unicità che i macchinari utilizzati possiedono e conferiscono ad ogni prodotto.
Stampanti digitali interne per la personalizzazione del packaging, etichettatrici in quadricromia per la personalizzazione dei prodotti Privat Label e macchine ricamatrici per la personalizzazione delle etichette: investimenti di qualità che hanno portato l’Azienda a distinguersi all’interno del settore.